Collaboratori

Nella sede centrale di Zurigo e nelle due filiali di Losanna e Lugano, Switzerland Global Enterprise impiega oltre 100 collaboratori specializzati in vari settori.

Collaboratori

Il lavoro presso Switzerland Global Enterprise è variato e interessante per i dipendenti che hanno a cuore l’internazionalizzazione dell’economia rossocrociata e la piazza economica svizzera.

Nella sede centrale di Zurigo e nelle due filiali di Losanna e Lugano, Switzerland Global Enterprise impiega oltre 100 collaboratori. Il centro di eccellenza per l’internazionalizzazione impiega, tra gli altri, specialisti dei settori consulenza all’esportazione, organizzazione fiere, location promotion, promozione delle importazioni, comunicazione e marketing nonché finanze e IT.

Gli Swiss Business Hub offrono opportunità d’impiego internazionali. Infatti, oltre 80 esperti economisti nel mondo lavorano per Switzerland Global Enterprise. La loro sfera di attività comprende le consulenze in trade & investment, la raccolta di informazioni e le analisi di mercato, la mediazione di contatti e la rappresentanza ufficiale della Svizzera durante eventi economici. Switzerland Global Enterprise è un’organizzazione di networking che collabora con più di 400 International Business Experts (Expert Directory), con le Camere di commercio bilaterali all’estero nonché con le Camere di commercio in Svizzera.

Offerte di lavoro