Partner

Switzerland Global Enterprise è radicata nel territorio, collegata in rete a livello internazionale e lavora a stretto contatto con enti, esperti, associazioni, partner e sponsor in tutto il mondo.

Partner

Le premesse affinché Switzerland Global Enterprise operi con successo stanno sia nel suo radicamento nel territorio svizzero che in una rete ben funzionante estesa a tutto il globo, ma soprattutto ai paesi e alle regioni di rilevanza economica. Switzerland Global Enterprise intrattiene stretti rapporti con le Camere di commercio cantonali in Svizzera, integrati anche da contratti di collaborazione o collaborazioni su progetti delle associazioni di categoria.

Gli Swiss Business Hub svolgono un ruolo centrale in relazione all’attività di promozione delle esportazioni e della piazza economica svizzera. Queste agenzie a sostegno del commercio sono presenti in 19 importanti paesi e regioni. Nei restanti mercati Switzerland Global Enterprise si appoggia alle ambasciate, ai consolati e alle Camere di commercio estere.

Un’altra fonte di prezioso sostegno in fase di espansione all’estero è rappresentata dall’Expert Directory, una parte integrante del concetto di consulenza «Export Step-by-Step». Switzerland Global Enterprise conta infine su una stretta collaborazione con le proprie aziende partner che mettono a disposizione relatori, si impegnano nello sviluppo comune di prodotti, fungono da sponsor e riservano offerte speciali agli affiliati di Switzerland Global Enterprise.