Benvenuti

Manuale per investitori
Troverete preziose informazioni sulle tecnologie e sui costi di produzione, sulle imposte e sul finanziamento, nonché sugli aspetti giuridici e sull’infrastruttura.

Il vostro contatto presso S-GE
Contattateci senza esitare. Saremo lieti consigliarvi personalmente e di fornirvi preziosi contatti per insediare con successo la vostra impresa in Svizzera.

Studi e Pubblicazioni
Vi consigliamo di consultare studi e rapporti dedicati ai vari settori e alla competitività della Svizzera. Lasciatevi convincere da esperti indipendenti.

La Svizzera è la piazza economica più concorrenziale del mondo. Forza innovativa e tecnologia, un sistema economico liberale, stabilità politica e la stretta convergenza con mercati esteri, un ottimo sistema educativo e sanitario, un'eccellente infrastruttura e un'elevata qualità di vita nonché un sistema fiscale competitivo costituiscono buone ragioni per stabilirsi, come imprese, in Svizzera.

Investieren in der Schweiz

Official Program Logo Switzerland Trade and Investment Promotion

30 agosto 2017
Martigny, Svizzera
  • «

    Abbiamo stabilito la nostra sede principale EMEA in Svizzera perché i rapporti con il Cantone e la qualità di vita per i nostri collaboratori sono eccellenti.

    »
    Michael Harris

    Vice President e Managing Director EMEA

  • «

    La Svizzera è fondamentale per la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti Google. Qui c’è un vivace spirito d’inventiva.

    »
    Patrick Warnking

    Country Director

  • «

    La qualità non conosce compromessi. Per poter offrire ai nostri clienti prodotti commisurati alle loro esigenze dobbiamo essere innovativi.

    »
    Walter Zannier

    CEO

  • «

    In virtù della pluralità culturale che contraddistingue la Svizzera, qui le menti creative possono sviluppare idee brillanti.

    »
    Petra Jenner

    Country General Manager

  • «

    Essere innovativi significa sviluppare prodotti e servizi in stretta collaborazione con il cliente.

    »
    Ralph Müller

    CEO

  • «

    È stata un'esperienza complessivamente molto positiva quella di stabilire ed avviare le nostre attività in Svizzera.
     

    »
    Dott. Emanuele Buscaglione

    CEO

Manuale per investitori

Cliccate qui per scaricare la determinata sezione dall’ultima edizione del Manuale per investitori.