Benvenuti

Manuale per investitori
Troverete preziose informazioni sulle tecnologie e sui costi di produzione, sulle imposte e sul finanziamento, nonché sugli aspetti giuridici e sull’infrastruttura.

Il vostro contatto presso S-GE
Contattateci senza esitare. Saremo lieti consigliarvi personalmente e di fornirvi preziosi contatti per insediare con successo la vostra impresa in Svizzera.

Studi e Pubblicazioni
Vi consigliamo di consultare studi e rapporti dedicati ai vari settori e alla competitività della Svizzera. Lasciatevi convincere da esperti indipendenti.

La Svizzera è la piazza economica più concorrenziale del mondo. Forza innovativa e tecnologia, un sistema economico liberale, stabilità politica e la stretta convergenza con mercati esteri, un ottimo sistema educativo e sanitario, un'eccellente infrastruttura e un'elevata qualità di vita nonché un sistema fiscale competitivo costituiscono buone ragioni per stabilirsi, come imprese, in Svizzera.

Official Program Logo Switzerland Trade and Investment Promotion

  • «

    Abbiamo stabilito la nostra sede principale EMEA in Svizzera perché i rapporti con il Cantone e la qualità di vita per i nostri collaboratori sono eccellenti.

    »
    Michael Harris

    Vice President e Managing Director EMEA

  • «

    La Svizzera è fondamentale per la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti Google. Qui c’è un vivace spirito d’inventiva.

    »
    Patrick Warnking

    Country Director

  • «

    La qualità non conosce compromessi. Per poter offrire ai nostri clienti prodotti commisurati alle loro esigenze dobbiamo essere innovativi.

    »
    Walter Zannier

    CEO

  • «

    In virtù della pluralità culturale che contraddistingue la Svizzera, qui le menti creative possono sviluppare idee brillanti.

    »
    Petra Jenner

    Country General Manager

  • «

    Essere innovativi significa sviluppare prodotti e servizi in stretta collaborazione con il cliente.

    »
    Ralph Müller

    CEO

  • «

    È stata un'esperienza complessivamente molto positiva quella di stabilire ed avviare le nostre attività in Svizzera.
     

    »
    Dott. Emanuele Buscaglione

    CEO

Manuale per investitori

Cliccate qui per scaricare la determinata sezione dall’ultima edizione del Manuale per investitori.