Official Program http://www.s-ge.com/global/invest
Partner principalehttp://www.bisnode.ch http://www.serv-ch.com/
Partner strategici http://www.dhl.ch http://www.pwc.ch http://www.sap.ch http://xlgroup.com/insurance/global/switzerland
Premium partner https://www.credit-suisse.com/ch/de/unternehmen/kmugrossunternehmen/

Costruzione

Attualità

SWISS Pavilion @ The Big 5 Show

SWISS Pavilion @ The Big 5 Show
SWISS Pavilion @ The Big 5 Show Climate neutral booth Continua…

Singapore progetta il primo deposito integrato per bus e treni nel mondo

Nella città stato di piccola misura, il terreno edificabile scarseggia e la gestione economica delle superfici libere è una virtù innata derivante dalla necessità, che porta continuamente a nuovi utilizzi innovativi degli spazi. Un esempio è il deposito a tre piani per bus e treni in cui il materiale rotabile del peso di svariate tonnellate, viene custodito su diversi livelli. Continua…

Francia: risanamento di edifici soltanto con il marchio

Francia: risanamento di edifici soltanto con il marchio
A partire dal 1° settembre 2014, il risanamento di edifici per il miglioramento di efficienza energetica, sarà eseguito esclusivamente da aziende con il  marchio «Reconnu Garant de l’Environnement» (RGE), altrimenti i costruttori non potranno più fare domanda per ottenere prestiti senza interessi, volti al finanziamento dei lavori. Continua…

USA: il maggior investimento nelle infrastrutture idriche degli ultimi 7 anni

USA: il maggior investimento nelle infrastrutture idriche degli ultimi 7 anni
Le infrastrutture idriche degli Stati Uniti non sono più in condizioni ottimali, l’American Society of Civil Engineers (ASCE) non è l'unica a pensarla così. Ma dopo anni di immobilismo politico, il governo statunitense si è ora dato da fare. Continua…

Polonia: 12 miliardi per l’ampliamento ferroviario

L’azienda ferroviaria polacca PKP PLK entro il 2020 vuole investire circa 12 miliardi di euro nella modernizzazione e nello sviluppo della struttura ferroviaria. Continua…

Spazio all’estetica nell’arredamento: aumentano le esigenze

In India i redditi crescenti risvegliano nuovi desideri e brame anche in merito alla cultura abitativa. Per quanto riguarda l’arredamento e la mobilia sono poste sempre più alte esigenze qualitative. Continua…

Il corridoio industriale Delhi-Mumbai offre opportunità d'investimenti esteri

Il corridoio industriale Delhi-Mumbai offre opportunità d'investimenti esteri
Il corridoio industriale Delhi-Mumbai è uno dei progetti infrastrutturali indiani più ambiziosi della storia della nazione e mira a consolidare il ruolo crescente dell’India come hub globale di produzione e di commercio. Continua…

Studio di mercato S-GE: India – Building and Construction / Accessoires & Fittings

Studio di mercato S-GE: India – Building and Construction / Accessoires & Fittings
Attualmente, in India sono in corso numerosi lavori di costruzione. A causa di esigenze crescenti del ceto medio indiano in materia di qualità e comfort, la domanda di attrezzature per la costruzione è in aumento, essa deve essere coperta prevalentemente da importazioni dall’estero. Continua…

Associazioni dell'industria svizzera

Panoramica delle associazioni dell'industria svizzera Continua…

Success Stories

  • alt

    Con il suo sottocomparto «Industrial Construction» la Implenia, gruppo edile e di prestazioni, da qualche tempo è sbarcata anche nella regione del Golfo. L’Osec le ha offerto appoggio per avviare le nuove filiali: e nel frattempo l’azienda ha già svolto in Medioriente i primi progetti.

  • alt

    La PMI esporta pigmenti in pasta e sistemi per la miscelazione dei colori. E un primo viaggio di «fact finding» con l’Osec le ha fornito preziose informazioni su questo paese.

Contatti

Costruzione

Switzerland Global Enterprise
Corso Elvezia 16
6901 Lugano
Svizzera