4 sqm booth
CHF 5’500.-
La Cina è il secondo produttore mondiale di tecnologia medica. Diversi fattori spiegano la crescita sostenuta del settore: l'invecchiamento della popolazione, la crescente domanda di soluzioni mediche moderne e le politiche governative volte a migliorare la qualità e l'accessibilità dell'assistenza sanitaria.
Medtec China (www.medtecchina.com) riunisce fornitori di progettazione e R&S di dispositivi medici, fornitori di materie prime, accessori, tecnologie di lavorazione e servizi dedicati all'industria medica cinese.
Dalla sua nascita nel 2005, la fiera è diventata uno dei principali eventi della serie Medtech World, offrendo risorse di qualità per la creazione di piattaforme di ricerca per la produzione di dispositivi medici e l'ottimizzazione della catena di fornitura nell'industria dei dispositivi medici.
CHF 5’500.-
CHF 10’500.-
CHF 13’000.-
CHF 15’000.-
CHF 900.- / sqm
Servizi inclusi
Servizi non inclusi