EXPORT AWARD: SWITZERLAND GLOBAL ENTERPRISE CERCA PMI DI SUCCESSO

Le aziende svizzere e del Liechtenstein possono ora candidarsi per l’Export Award 2019. Il premio ricompensa le aziende attive a livello internazionale che si distinguono per la qualità della loro strategia di internazionalizzazione. L’Export Award 2019 sarà consegnato il 26 marzo da Ruth Metzler-Arnold, presidente del Consiglio d’amministrazione di Switzerland Global Enterprise, in occasione del Forum del commercio estero di Zurigo.

Export Award

“Siamo alla ricerca di aziende svizzere che creano un valore aggiunto attraverso un collegamento convincente con la catena di valore internazionale. Valutiamo la qualità, l’originalità e la persuasività della strategia di internazionalizzazione”, spiega il presidente della giuria Ralph Siegl. La giuria selezionerà tre finalisti tra tutte le candidature e il vincitore sarà scelto al Forum del commercio estero di Zurigo il 26 marzo. “L’Export Award offre alle PMI l’opportunità di ottenere il riconoscimento pubblico che spetta a loro e ai collaboratori. Il premio dona prestigio presso clienti e partner”.

I tre finalisti e il vincitore saranno selezionati da una giuria indipendente. La giuria, costituita da personalità dell’economia, della scienza e dei media svizzeri, è presieduta dal 2018 da Ralph Siegl, socio amministratore di Experts for Leaders AG.

Candidatura entro il 15 gennaio 2019

Tutte le aziende svizzere e del Liechtenstein che vendono prodotti o servizi a livello internazionale si possono ora candidare per l’Export Award 2019. La candidatura è facile e veloce tramite il sito web di S-GE. Il termine ultimo per l’inoltro delle candidature è il 15 gennaio 2019.

I tre finalisti riceveranno un’elevata attenzione mediatica e saranno menzionati in articoli della stampa economica, specializzata e regionale.

Di più
Condividete