Export Award 2024: cercasi aziende attive con successo a livello internazionale

Con l’Export Award, Switzerland Global Enterprise (S-GE), premia ogni anno un’azienda svizzera che si è distinta sul mercato internazionale. Il premio sarà consegnato il 23 aprile 2024 da Ruth Metzler-Arnold, Presidente del Consiglio di amministrazione di S-GE, in occasione del Forum del commercio internazionale a Zurigo.

Trofeo Export Award

Le candidature per l’Export Award 2024 sono ora aperte a tutte le aziende svizzere e del Liechtenstein che hanno sviluppato una strategia di espansione ben ponderata e un approccio innovativo al mercato per superare nuovi ostacoli e sfide in modo flessibile.

«L’Export Award offre alle aziende la possibilità di ottenere il riconoscimento a cui hanno diritto, insieme ai loro dipendenti, e ne aumenta la visibilità presso i clienti e i partner.». Ralph Siegel, Presidente della giuria

Una giuria indipendente e volontaria, composta da personalità di spicco del mondo economico, accademico e mediatico svizzero, esaminerà le candidature, selezionerà tre finalisti e poi sceglierà il vincitore. Il vincitore beneficerà anche di un’attenzione speciale da parte dei media, con articoli sulla stampa economica e regionale. Le PMI sono invitate a presentare la propria candidatura sul sito web di S-GE; la procedura è semplice e veloce. Il termine di inoltro delle candidature è il 12 gennaio 2024

Premiazione al Forum del commercio internazionale

Il Forum del commercio internazionale si terrà il 23 aprile 2024 presso il Kongresshaus di Zurigo, all’insegna del tema «La sostenibilità quale motore della crescita: mera tendenza o reale vantaggio competitivo nel business internazionale?». Il vincitore dell’Export Award 2024 sarà annunciato durante il Forum e sarà premiato da Ruth Metzler-Arnold, Presidente del Consiglio di amministrazione di S-GE.

JETZT BEWERBEN!

Einsendeschluss 12. Januar 2024