Regloplas vince l'Export Award 2017

L’impresa familiare di San Gallo occupa con successo, a livello internazionale, una nicchia nell’industria degli stampi ad iniezione e profusione. Durante il Forum del commercio estero, S-GE ha conferito a Regloplas, l’Export Award 2017, per il suo eccezionale successo internazionale.

Regloplas vince l'Export Award 2017

La giuria indipendente costituita da rappresentanti del mondo economico, scientifico e mediatico, ha scelto, tra tutte le candidature inviate, i tre finalisti per l’Export Award 2017, i quali sono stati premiati durante il Forum del commercio estero:

La giuria ha proclamato vincitore Regloplas AG. L’impresa realizza soluzioni ottimizzate di termoregolazione ecocompatibili e specifiche per i clienti. Il suo successo si basa sull’alta qualità dei prodotti, sulla competenza professionale dei suoi collaboratori, nonché sullo stretto contatto con i clienti. Ciò viene garantito da organizzazioni proprie di servizio in oltre 50 Paesi, nonché da società affiliate in Germania, Francia, USA e Cina. Il 92% del suo fatturato deriva dall’export. Lo sviluppo viene realizzato esclusivamente a San Gallo. Circa l’8% del fatturato viene investito da Regloplas nello sviluppo, per confermarsi, anche in futuro, leader in questo settore.

Ruth-Metzler-Arnold, Presidente del Consiglio d’amministrazione di S-GE ha premiato il vincitore durante la cerimonia odierna del Forum del commercio estero. “Regloplas AG unisce la vicinanza con il cliente tramite grandi investimenti nella sua capacità d’innovazione e nella sua sede in Svizzera. L’Export Award mette nuovamente in risalto le nostre eccellenti PMI”, si rallegra la Presidente di S-GE. “La storia di Regloplast AG mostra, al contempo, come le PMI si confermino estremamente forti a livello internazionale, nonostante la forza del franco e come possano essere da ispirazione.”

Leggete sul nostro sito il profilo completo di Regloplas AG, nonché dei candidati e dei finalisti (in tedesco e francese).

Le foto della premiazione (disponibili fino al 1 giugno): https://webtransfer.s-ge.com/de/download/c27b47aaae44619df5a331031f0ecd33854cfa31

foto 1: Ruth Metzler-Arnold, Presidente di Switzerland Global Enterprise, Christian Eckert, CEO di Regloplas, Daniel Küng, CEO di Switzerland Global Enterpirse

foto 5: Ruth Metzler-Arnold, Presidente di Switzerland Global Enterprise, Christian Eckert, CEO di Regloplas, ed il suo team

foto 6: Peter E. Naegeli, Presidente della giuria di Export Award, Christian Meier, CEO di iNovitas, Ruth Metzler-Arnold, Presidente di Switzerland Global Enterprise, Christian Eckert, CEO Regloplas, Samuel Wyssen, CEO di Wyssen Avalanche Control AG, Daniel Küng, CEO di Switzerland Global Enterprise