Consulenza export America

Siete pronti a espandere la vostra attività all’estero? Prenotate oggi stesso una consulenza sul vostro mercato target e approfittate del nostro know-how per il vostro business internazionale. 

Volete espandere la vostra attività in un nuovo mercato? I nostri consulenti Paese in Svizzera, insieme alla nostra rete globale di esperti sui vari mercati, possono portare la vostra attività internazionale a un livello superiore. Il nostro approccio end-to-end per la vostra espansione internazionale: dall’analisi di mercato ai chiarimenti legali, fino all’individuazione di partner commerciali adatti all’estero.


Prenotate una sessione di consulenza gratuita e individuale per valutare la preparazione della vostra azienda all’espansione internazionale. I nostri esperti vi forniranno le prime informazioni utili e suggerimenti su misura in base alle vostre esigenze e ai vostri obiettivi specifici. Che stiate cercando di accedere a nuovi mercati, di trovare i partner commerciali giusti o di avviare un’attività all’estero, vi aiutiamo a raggiungere i vostri obiettivi.
 

Prossime consulenze

Prossime consulenze Paese

Prenotate una consulenza iniziale senza impegno per il vostro mercato target.

No results found
Chi siamo

Chi Siamo Switzerland Global Enterprise

Switzerland Global Enterprise (S-GE) è l’organizzazione ufficiale svizzera per la promozione delle esportazioni e della piazza economica elvetica, con sedi in Svizzera e in 30 Paesi e circa 200 collaboratori. Supportiamo le PMI svizzere nella loro attività internazionale e aziende estere innovative nel loro insediamento in Svizzera grazie a una straordinaria rete nazionale e globale di partner, contribuendo così a creare un valore aggiunto per i nostri clienti e benessere in Svizzera. 

Поделиться